Blog

SMAT TORINO MISURAZIONE DELLE PORTATE IN FOGNATURA

In raggruppamento con la mandante IDROSTUDI SRL, Il servizio offerto ha per oggetto la ricerca delle portate parassite che recapitano nelle reti fognarie. Il Servizio proposto prevede in sintesi le seguenti attività: Effettuazione di campagne di…

UNA CASA PER LIAMELLIN

Regalare una casa. Un bel gesto di solidarietà quello a cui ha aderito la ditta Geocomp srl, rispondendo all’appello di P. Raul, parroco di Llamellin, paese delle Ande peruviane. Questo gesto della Geocomp srl (ditta…

Una nuova L.I.M. alla scuola Primaria di Pontestura

Nuovi strumenti multimediali per i bambini della scuola primaria di Pontestura. Una nuova LIM (lavagna interattiva multimediale), infatti, è stata donata rispettivamente dalla società Geocomp SRL  di Casale Monferrato. Gli interventi dei partecipanti hanno sottolineato…

AGGIUDICATA GARA VIVA SERVIZI

SERVIZIO DI RILIEVO E VERIFICA IDRAULICA DEGLI SCARICHI E SCOLMATORI DELLE RETI FOGNARIE GESTITE DALLA VIVA SERVIZI PER LA REDAZIONE DELLE PRATICHE PER L’OTTENIMENTO DELLE AUA/AUTORIZZAZIONI/CONCESSIONI/NULLA OSTA/IDRAULICI IN RAGGRUPPAMENTO CON IDROSTUDI.

AGGIUDICAZIONE GARA COMMISSARIO STRAORDINARIO CATANIA

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI INTEGRATI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA E SERVIZI DI RILIEVO E INDAGINI A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE PER L’INTERVENTO DI ESTENSIONE DELLA RETE FOGNARIA NELL’INTERO  AGGLOMERATO DI CATANIA…

AGGIUDICATA GARA ACEA ATO 5

Servizi specialistici finalizzati alla attività di ricerca perdite con metodi acustici ed al rilievo delle reti idriche e fognarie LOTTO 5 in raggruppamento con TAE srl

Rilievo e videoispezione rete acque meteoriche

 LARIO RETI HOLDING l servizio AGGIUDICATO ha per oggetto le attività di rilievo georeferenziato e restituzione informatizzata della rete meteorica della Città di Lecco e relative attivita videoispettive.  

Aggiudicazione gara

Il servizio AGGIUDICATO ha per oggetto le attività di rilievo georeferenziato e restituzione dati informatizzata di 1.800 km di rete idrica ubicata nella città metropolitana di Milano (ad esclusione del capoluogo) e gestiti da CAP…

Il servizio AGGIUDICATO ha per oggetto le attività di rilievo georeferenziato e restituzione informatizzata di 2351 km di rete  idrica e il rilievo  as-built di circa impianti 500 ubicati nella Provincia di Lecco e in…